Home Venezie Post A Treviso confronto fra le Best performer. De Nardi (Aton): “Carenza di lavoratori? Con Tik Tok ne abbiamo trovati 300”. Polegato (Astoria): “Sul Prosecco basta trionfalismi, guardare ai problemi reali”
 

Economia

A Treviso confronto fra le Best performer. De Nardi (Aton): “Carenza di lavoratori? Con Tik Tok ne abbiamo trovati 300”. Polegato (Astoria): “Sul Prosecco basta trionfalismi, guardare ai problemi reali”

Venerdì 27 ottobre si è tenuto l’evento di premiazione delle 1.000 migliori imprese della provincia di Treviso, selezionate dal Centro Studi ItalyPost e L’Economia. Di fronte agli scossoni degli ultimi anni continuano a crescere. Se Aton lo fa grazie a innovativi metodi per cercare personale, Co.Mas intuisce che può iniziare a produrre quegli impianti di cui da anni fa manutenzione, mentre Global System Integration triplica il fatturato lavorando sulle pompe di calore da una parte e sui software dall’altra. Polegato di Astoria spiega il complesso andamento del mercato del Prosecco