Con l’acquisizione della quota di maggioranza di Ambrosiae, azienda italiana attiva nella produzione di granole e prodotti base cereali, la Rigoni di Asiago si è impegnata a valorizzare un nuovo segmento merceologico, quello dei cereali, scegliendo Natù, la marca nata nel 2022 dedicata al benessere. Infatti, Natù arricchisce la sua linea di confetture senza zuccheri aggiunti e creme fonte di proteine vegetali, con due straordinarie novità: Granole e Porridge, con cui combinare colazioni e creare spuntini.
Granola Mandorle e Mirtilli Rossi, Granola Mandorle e Nocciole, Granola Nocciole e Cioccolato, Granola Arachidi e Porridge Nocciole e Cioccolato, contengono pochi ingredienti rigorosamente bio, ricchi di fibre e fonte di ferro, magnesio e potassio; perfetti per tutte le diete alimentari.
I cereali Natù conferiscono all’esperienza gustativa unicità e bontà grazie alla selezione meticolosa della materia prima e al metodo innovativo di lavorazione con ingredienti da filiera bio e l’utilizzo di semi germogliati, che consente a questi di esprimere tutta la loro vitalità, gusto e benefici nutrizionali.
A garanzia della qualità dei prodotti del merchio Natù sono approvati dall’Associazione Italiana Nutrizionisti.
ll Gruppo Rigoni di Asiago conta 319 dipendenti; dopo la fondazione da parte di nonna Elisa nel 1923, alla guida c’è la terza generazione della famiglia. Grazie alle convinzioni e ai valori in cui crede fortemente Andrea Rigoni, AD e Presidente, l’azienda veneta è tra i leader sul mercato interno e in grande crescita nei più grandi mercati internazionali con i suoi prodotti quali Fiordifrutta, 100% da frutta bio, Nocciolata, la gamma di creme spalmabili bio alle nocciole, Mielbio, miele biologico 100% italiano e la cioccolata della francese Saveur & Nature acquisita nel 2022 (www.rigonidiasiago.it/sostenibilità/).