Già pronta da stendere, la pasta sfoglia di Koch è pratica e versatile e utilissima per realizzare sfiziosi piatti sia dolci che salati adatti per ogni occasione.
La Pasta Sfoglia di Koch è realizzata con ingredienti di prima qualità senza l’aggiunta di additivi né conservanti, seguendo una ricetta tradizionale che richiede pazienza ed esperienza: impastando dolcemente gli ingredienti, l’aria si insinua tra i vari strati di pasta che poi si dilatano durante la cottura. Soltanto in questo modo è possibile ottenere ben 144 strati di sfoglia sottile, friabile e croccante.
Con questa pasta sfoglia è possibile dar sfogo alla creatività in cucina realizzando pietanze come vol-au-vent, torte salate, pizzette, millefoglie e strudel. Si può farcire secondo il proprio gusto, lasciando, appunto, spazio alla fantasia. Facile da usare perché è stesa in due pratici panetti di mezzo centimetro di spessore che si scongelano in soli 30 minuti. Non servono manipolazioni ma basta semplicemente stenderli a seconda della necessità, farcirli e infornarli a forno preriscaldato con una temperatura di circa 180°- 200°C, fino alla cottura desiderata.
La Pasta Sfoglia di Koch è disponibile nei supermercati nel reparto surgelati nel formato da 500 g, da 1 kg e nel formato da 600 g in versione rotolo.
KOCH Snc – Via Negrelli 16, Bolzano – [email protected] – Tel. 0471 202 111

